Appuntamento da non perdere ad Aprile è senza dubbio Adworld Experience, l’evento dedicato al mondo dell’online advertising.
Adworld Experience 2017 si terrà a Bologna presso il Zanotel Europa, come nelle precedenti edizioni, nelle date del 13-14 Aprile e consentirà a tutti i partecipanti di acquisire le conoscenze utili per ottimizzare le campagne di advertising online.
Un programma ricco di eventi, di analisi di casi di successo e di spunti utili e pratici, con relatori di portata nazionale e internazionale e agenzie SEM di successo mondiale, per migliorare in modo efficace le strategie di business aziendali e la promozione online del brand.
Ecco tutti i numeri dell’evento:
- 2 sessioni parallele – Italia & internazionale
- 20 casi di ottimizzazione PPC reali
- 5 seminari avanzati su argomenti di digital marketing
I case history PPC saranno presentati a tutti i partecipanti in 20 minuti con 10 minuti di domande/risposte, in ottica di pieno coinvolgimento dei partecipanti e massima flessibilità.
Una particolarità, rispetto a tutti gli altri eventi del settore, è che i relatori sono in competizione tra di loro per aggiudicarsi il premio di ADWEXP SEM Award (il vincitore della scorsa edizione è stato Marco Volpe, con lo speech dedicato a Google Analytics in campagne di remarketing PPC)
Potrete ascoltare tanti ospiti d’onore come Massimo Chieruzzi, CEO di ADEspresso (ADEspresso da poco acquistato dalla piattaforma di social media management Hootsuite), per parlare di Facebook e LinkedIn ADS, Samantha Noble (Koozai), per analizzare tools specifici di ottimizzazione delle campagne online PPC, Karl Gilis (AGConsult) su Convertion Rate Optimization, Tara Johnson (CPCStrategy) e tanti altri.
Adworld Experience 2017 è rivolto a tutti i professionisti di comunicazione, esperti marketing, agenzie SEM che usano quotidianamente AdWords e piattaforme PPC e a tutte le persone che utilizzano tali strumenti per migliorare la visibilità online del brand.
Adworld Experience 2017: volete partecipare? Ecco come fare!
Per partecipare a Adworld Experience 2017, potete iscrivervi al seguente link!
Inoltre potete seguire anche delle sessioni private (CRO Private Reviews (Gilis+Aerts) at ADworld Experience) con i massimi esperti del settore karl Gilis e Els Aerts! Un’occasione sicuramente da non perdere! Potete iscrivervi al seguente link!
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di usufruire dei video integrali delle sessioni, slide PDF, Bonus extra e la possibilità nei break di parlare faccia a faccia con relatori della kermesse.
Adwor
ld Experience è anche Social!
Potete interagire con l’evento attraverso l’hashtag ufficiale: #AdWords
La pagina ufficiale Facebook dell’evento è @AdworldExperience
L’account Twitter per condividere tramite live twitting i principali momenti della manifestazione è il seguente: @adwexp
La pagina di Google Plus da seguire è la seguente!
E’ presente anche il Gruppo Ufficiale su LinkedIn. Se desideri partecipare alla discussione, puoi aderire al gruppo!
Tanti video utilissimi anche su YouTube e foto dell’evento su Instagram