ADworld Experience 2018: l’evento dedicato all’online Advertising
L’online Advertising è in continua evoluzione: cambiano gli algoritmi, le possibilità di targettizzazione e molto altro ancora. Quindi è necessario che i responsabili di questa mansione sia costantemente aggiornati. Proprio per questo nasce ADworld Experience 2018, la due giorni che si svolgerà al Zanhotel Europa a Bologna il 12 e 13 Aprile. Un evento che si rivolge principalmente alle Agenzie SEM che già utilizzano AdWords e altre piattaforme PPC, ai professionisti che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne e agli inserzionisti finali che vogliono ottenere finalmente i risultati sperati.
ADworld Experience 2018: info, programma e relatori
ADworld Experience 2018, così come le precedenti edizioni, sarà soprattutto un laboratorio di esperienze dove i partecipanti potranno apprendere da alcuni tra i migliori specialisti a livello mondiale i “trucchi del mestiere”, in particolare la formazione verterà sulla massimizzazione della resa sugli investimenti in ADwords, Facebook Ads e tutte le altre piattaforme PPC. Ma non solo perché i presenti vedranno applicare in real-time alcune delle tecniche di ottimizzazione precedentemente illustrate: un modo per rendere l’evento non solo teorico ma anche estremamente pratico.
Il programma dell’evento sarà molto articolato e si dividerà durante il primo giorno in aree tematiche diverse: la prima analizzerà, tramite diversi speech, il mondo di AdWords, mentre la seconda andrà a trattare in maniera dettagliata tutte le novità riguardanti Facebook Ads. All’ADworld Experience 2018 però si parlerà anche di Conversion Rate Optimization, PPC Tools e di tutte le altre piattaforme. Il secondo giorno invece sarà più orientato ai casi pratici, infatti i relatori mostreranno alcune case histories: la divisione questa volta sarà in due aree tematiche, in cui la prima si occuperà di analizzare il mercato italiano e la seconda avrà uno sguardo più orientato al mercato internazionale.
I relatori che illustreranno le loro esperienze durante questa due giorni bolognese saranno tutti di alto livello. Tra questi possiamo menzionare Veronica Gentili (Facebook Marketing Expert), Tim Stewart (Expert of sales and digital Marketing), Jd Prater (Marketer and Digital Media Strategist) e Alessandro Frangioni (Consulente Web e Social Marketing).
Aprile si sta avvicinando e le iscrizioni sono già numerose. Se volete far parte anche voi di ADworld Experience 2018 a questo link trovate tutte le info necessarie…