In molti stanno aspettando ma ancora pochi giorni e apriranno le iscrizioni per ADworld Experience 2020, in programma il 23 e 24 Aprile allo Zanhotel Europa a Bologna. L’evento potrà essere seguito anche in live streaming sui canali ufficiali.
Molti i professionisti provenienti dal settore del Pay per Click & Conversion Rate Optimization che hanno già confermato la loro presenza, tra cui Purna Virji (US Search Personality 2019/2020), Navah Hopkins (Wordstream), Rod Richmond (Clean Digital), Florian Nottorf (Adference), Beth Quigley (Wolfgang Digital) e tra gli italiani Michael Vittori, Gianluca Binelli (Booster Box) ed Enrico Marchetto (Noiza).
ADworld Experience 2020: i temi
La due giorni bolognese sarà così suddivisa: durante la prima giornata avranno luogo i seminari di livello avanzato, in cui i partecipanti potranno approfondire le tematiche e comprendere tutte le novità, che tratteranno temi inerenti a Google ADS, Facebook ADS, Tools specifici e Conversion Rate Optmization, mentre la seconda giornata avrà al centro 24 case history di successo in ambito PPC & CRO, di cui 12 provenienti da territorio italiano e altre 12 di respiro internazionale.
Il programma definitivo verrà presentato alla stampa nel mese di Gennaio 2020; questo perché gli organizzatori sono in attesa di alcune conferme da personaggi di primo piano del settore a livello internazionale. Ma già dal 22 Novembre 2019 per gli utenti sarà possibile iscriversi con uno sconto early bird speciale e riservato soltanto ai primi 30 iscritti. Il prezzo poi sarà destinato a salire col crescere del numero dei partecipanti, dato che la capienza delle sale sarà limitata.
Quindi, come fare per pre-iscriversi? Semplice, iscriversi subito alla newsletter (cliccando su questo link) e controllare poi a partire dalle ore 16:00 del giorno 22 Novembre la propria casella mail perché sono previsti alcuni vantaggi per gli utenti già presenti nella lista.
Per restare informati su ADworld Experience 2020 non dimenticare di seguire l’evento sui canali social (Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn, Twitter).