Adworld Experience 2017 è l’evento dedicato all’online advertising che si terrà a Bologna il 13-14 Aprile presso il Zanotel Europa.
Tantissime novità per l’edizione di quest’anno e un programma ricco di eventi, speaker di portata nazionale e internazionale e analisi di casi di successo.
Verranno analizzate campagne di online advertising e saranno trasmessi a tutti i partecipanti conoscenze e spunti utili e pratici, per migliorare in modo efficace le strategie di business aziendali.
Oltre ai relatori, saranno inoltre presente agenzie SEM di successo mondiale
Un programma quindi veramente interessante, composto da 2 sessioni parallele (sezione italiana e internazionale), 20 casi di ottimizzazione PPC reali presentati in 20 minuti + 10 minuti di domande/risposte e 5 seminari avanzati di digital marketing
Nella giornata del 13 Aprile 2017, potrete ascoltare Massimo Chieruzzi – CEO di ADEspresso -, Leonardo Bellini – Digital Marketing Lab – e Andrea Boscaro – The Vortex – su “Facebook & Linkedin Ads” ; Marco Biagiotti – Telemaco-, Marco Volpe – Edita – e Ted Kozlowski – DemandQuest – su “Campagne Internazionali”; Giovanni Cappellotto e Tara Johnson – CPC Strategy – su “Ecommerce & Marketplace”; John Ekman – Conversionista – Karl Gilis – AGConsult -, David Walker – Segmatic – e Rossella Cenini – Boraso – su “Conversion Rate Optimization; Samantha Noble – Koozai -, Michele Gallo – Whoop –Riccardo Rodella – Performance Based -, Jeff Sauer – Jeffalytics -, Wijnand Meijer – iProspect – su “PPC Tools“.
Nella giornata del 14 Aprile 2017 dalle ore 9.30, invece, verranno presentati i casi di studio PPC suddivisi nelle 2 sessioni parallele.
Dal punto di vista del mercato italiano, potremmo ascoltare AdWords per l’e-commerce nella moda Alessandro Frangioni – Colpi di Web – ; su AdWords & CRO Rossella Cenini – Boraso – ; su Micro Targeting in AdWords Gianluca Binelli – Booster Box a tanti altri.
Dal punto di vista international market, Karl Gilis – AGConsult – su PPC & CRO; Tara Johnson – CPCStrategy – su Amazon sponsored Products & eLuxury; su Testing, Testing & Testing, John Ekman – Conversionista – ; su Getting started with voice search Purna Virji – Microsoft – e tanti altri.
Occasione da non perdere, sia nella prima che nella seconda giornata, è la possibilità di seguire laboratori privati con Karl Gilis e Els Aerts per analizzare l’argomento dei tassi di conversione. La durata del laboratorio è di 30 minuti e sarà tenuto in lingua inglese.
Inoltre, sarà possibile avere consulenza legali gratuite su progetti Web tenute dall’Avvocato Antonino Polimeni.
Modalità di partecipazione:
Per partecipare a Adworld Experience 2017, potete iscrivervi al seguente link!
Per seguire le sessioni private con Karl Gilis e Els Aerts, potete iscrivervi al seguente link!
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di usufruire dei video integrali delle sessioni, slide PDF, Bonus extra e la possibilità nei break di parlare faccia a faccia con relatori della kermesse.
Ecco tutti i riferimenti Social:
Pagina Ufficiale Facebook dell’evento è @AdworldExperience
Account Twitter ufficiale: @adwexp
Potete interagire con l’evento attraverso l’hashtag ufficiale: #AdWords
Pagina Google Plus da seguire è la seguente!
LinkedIn: Gruppo Ufficiale su LinkedIn.
Tanti video utilissimi anche su YouTube e foto dell’evento su Instagram