ADworld Experience: l’evento su PPC & CRO sta per arrivare
Se Pay Per Clic & Conversion Rate Optimization sono le due parole più frequenti nel vostro quotidiano lavorativo allora non potete mancare a ADworld Experience, il 4 e 5 Aprile a presso l’hotel Zanhotel Europa a Bologna. L’evento, oltre a formare i presenti, permetterà di conoscere più di 20 casi reali di successo di campagne PPC. Ognuno di questi avrà la medesima formula: 20 minuti di presentazione da parte dei relatori ed altri 10 di domande e risposte. Inoltre il programma dei seminari avanzati è multi-sessione, quindi ogni partecipante potrà scegliere di presenziare ad uno e decidere di vedere gli altri successivamente grazie alle videoregistrazioni.
L’evento si rivolge a professionisti del Pay per Clic in cerca di nozioni e conoscenze per migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne, ad agenzie SEM che già utilizzano queste piattaforme ma che vogliono migliorarsi, a inserzionisti che vogliono ottenere risultati migliori dalle proprie campagne.
ADworld Experience: relatori e programma
I relatori scelti per far parte di questa edizione di ADworld Experience sono figure estremamente preparate per quanto riguarda Google Ads, Facebook Ads, Amazon, Linkedin Ads, Twitter e molte altre piattaforme di Real Time Bidding e Conversion Rate Optimization. Tra i vari nomi possiamo citare Fabio Sutto (Sutto & Partners) con “Facebook Local Strategy per piccole e grandi realtà“, Frederick Vallaeys (Optmyzr) che presenterà il panel intitolato “Automate your Optimization with Scripts” e Federica Brancale (Intarget) che condurrà “Analizzare il funnel di acquisto conviene”. Ovviamente questi sono soltanto alcuni degli speech della due giorni bolognese.
In particolare la prima giornata verterà principalmente sull’analisi delle piattaforme, cioè dei veri e propri corsi avanzati, e sulle best practice per ottenere un reale ritorno dal proprio lavoro. La seconda giornata invece avrà un respiro più ampio e proverà a descrivere e analizzare nel dettaglio il contesto sia nazionale che internazionale del mercato ma soprattutto verranno mostrati casi reali di ottimizzazione di campagne PPC. Il programma completo lo trovate qui.
Vuoi partecipare? Ecco tutte le informazioni.