Come vedere profili privati su Instagram: guida pratica e consigli
Vi siete mai chiesti se e come vedere profili privati su instagram? Ovvero quei profili che alcuni utenti hanno impostato come non accessibili limitandone la visione solo a pochi account, accuratamete selezionati? La risposta è si, è possibile vederli, per il come il discorso diventa un pochino più complicato.
Come vedere profili privati su instagram: non è tutto oro quello che luccica
E ora veniamo al secondo punto: come vedere profili privati su instagram. Online esistono tantissimi servizi che promettono un metodo di sblocco funzionante per poter spiare tutto quello che non ci è consentito guardare, ma in realtà dietro a queste pubblicità si nascondono spesso malware, per cui state attenti
Come vedere profili privati su instagram: i consigli più realistici
Se vi abbiamo parlato delle possibilità di vedere i profili privati su instagram, vuol dire che questa esite, ma gli effetti sono lontani da quelli che voi potreste sperare. Sostanzialmente i metodi di cui tra poco vi parleremo in modo dettagliato sono due che simpaticamente chiameremo
- Metodo beffardo
- Metodo complesso
Metodo Beffardo
Iniziamo dal primo metodo, quello che abbiamo definito beffardo. Per utilizzare questo metodo dovrete:
- Fatevi inviare le foto da un profilo tra quelli ammessi nella stretta cerchia dei seguaci
- Il vostro complice cliccando sui tre puntini verticali in alto visualizzerà “Copia URL per condividere” e “Condividi su Messenger e WhatsApp”
- A questo punto riceverete un indirizzo univoco e potrete iniziare a spiare
Metodo complesso
Il secondo metodo di cui vi abbiamo parlato è quello che abbiamo definito metodo complesso per cui sono fondamentali
- gli hastag
- la geolocalizzazione
In entrambi i casi dovrete scorrere immagini su immagini nella speranza di trovare finalmente ciò che state cercando e nel caso della gelocalizzazione non è nemmeno detto che otteniate risultati perché la persona di cui vorreste conoscere i dettagli potrebbe non averla utilizzata.
Come vedere profili privati su instagram: i pericoli della rete
Arrivati a questo punto sicuramente sarete rimasti molto delusi dai metodo che vi abbiamo proposto, lo capiamo, ma non esistono altri modi miracolosi e soprattutto sicuri per spiare i profili privati su instagram, perché potete dirla come volete, ma alla fine di questo si tratta, anzi vi consigliamo di prestare molta attenzione a tutto quello che potrete trovare in rete perché le truffe sono dietro l’angolo.
Fonte: Instagram: come vedere profili privati e foto nascoste