Corso Online di Lead Generation su Facebook: date, informazioni, programma e modalità di partecipazione.
Come sviluppare strategie di Lead Generation su Facebook? Come sfruttare Facebook Advertising per acquisire nuovi potenziali clienti? Come raccogliere Lead via Facebook sul sito aziendale?
Il Corso Online di Lead Generation su Facebook del 23 – 24 gennaio 2017 (percorso didattico di 2.00h + 2.00h: teoria + pratica) risponderà a queste e altre domande salienti sul tema tramite due sessioni di formazione live in rete.
La Lead Generation è un insieme di azioni di marketing volte ad acquisire e generare contatti realmente interessati alle attività aziendali, da coinvolgere tramite l’applicazione di strategie mirate.
Sfruttare le potenzialità dei Social Media per generare potenziali clienti in linea con i propri obiettivi e importantissimo per favorire la crescita del proprio brand e della propria azienda.
Il Corso Online di Lead Generation su Facebook consentirà a tutti i partecipanti di acquisire il know how necessario per attirare il proprio target e raccogliere contatti di valore su Facebook, generando interesse e fidelizzazione.
Saranno analizzate tutte le principali tecniche e strumenti utili a realizzare campagne di lead generation sfruttando la piattaforma pubblicitaria Facebook Advertising.
Il Corso Online è suddiviso in 2 lezioni da 2.00h ore ciascuna nelle date:
- Lunedì 23 gennaio, dalle 19.30 alle 21.30
- Martedì 24 gennaio, dalle 19.30 alle 21.30
Corso Online di Lead Generation su Facebook: il programma del corso
Il programma del corso professionale è sviluppato con l’obiettivo di fornire una panoramica completa sull’argomento, sulle skills necessarie e sugli strumenti utili per realizzare la propria proficua strategia di lead generation.
Di seguito i punti principali del programma:
- Panoramica Lead Generation
- Panoramica Generale Facebook Ads
- Anatomia inserzioni Facebook
- Analisi degli obiettivi di Facebook Ads
- Come raccogliere Lead via Facebook sul sito aziendale
- Come creare una Landing page efficace
- Come raccogliere Lead direttamente su Facebook
- Creare una campagna Lead ADS
- Social Media Lead Generation: altri canali utili (oltre a Facebook)
Corso Online di Lead Generation su Facebook: come partecipare?
Partecipare al Corso è davvero molto semplice, ecco i 3 step necessari:
- Iscriversi al costo acquistando il Biglietto su Eventbrite
- Cliccare sul link del Webinar che sarà inviato via e-mail il giorno del corso (23 – 24 gennaio 2017)
- Collegarsi alla Video Lezione inserendo il proprio nome e città!
Tutti i partecipanti potranno inviare le loro domande sugli argomenti trattati live tramite una comoda Chat box, che verranno prontamente prese in esame dai Relatori.
Inoltre saranno inviate a tutti le Slide del Corso e l’Attestato di partecipazione.
Se desideri maggiori informazioni, scrivici a: info@consulenzasocialmedia.it
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