Vuoi ottenere il massimo delle conversioni online e non sai come fare?
E-commerce Strategies 2016 è l’evento adatto a te!
Il 14 dicembre 2016, presso la Sala Palladio alla Fiera di Vicenza, si terrà l’E-commerce Strategies, l’evento interamente gratuito dedicato al commercio elettronico.
Una giornata interamente dedicata alle strategie che si devono adottare per ottenere il massimo rendimento dallo store online. Il mercato dell’e-commerce, infatti, sta avendo sempre di più un trend positivo: i consumatori, nelle loro decisioni d’acquisto, sono sempre più interessate ad acquistare i propri prodotti non all’interno di un negozio fisico ma tramite un negozio virtuale.
Dati alla mano, nel 2016 gli store online nel 2016 hanno avuto un incremento del 17% rispetto al 2015 e arriverà a 19,3 miliardi di euro.
L’E-commerce Strategies, organizzato da Studio Cappello, è un ottimo evento per capire appunto tutte le dinamiche che facilitano l’esperienza d’acquisto dei consumatori fino alla conversione e all’acquisto del prodotto.
L’evento sarà introdotto da Andrea Cappello, CEO di Studio Cappello, che introdurrà le principali dinamiche e-commerce con un focus sul mobile.
I partecipanti potranno ascoltare 15 relatori di spicco nel panorama digitale, suddivisi in 7 “vizi da girone” tra cui l'”Invidia” con Federico Gasparotto e Maryam Monazam, “Gola” con Gian Musolino e Sarah Bacchetti, “Lussuria” con Marco Gallo, Vittorio Tessari e Valentina Tiengo, “Ira” con Marco Benettin, Riccardo Mares, “Accidia” con Giuseppe Ruoti e Nicola Corà, “Superbia” con Giovanni Fagherazzi e Giovanni Guardalben.
L’evento è gratuito ed è rivolto principalmente a imprenditori e agenzie. Verranno presentati anche 4 seminari per conoscere in modo pratico tutti gli strumenti da tenere sott’occhio per svolgere nei migliore dei modi tutte le ottimizzazioni sul vostro store online.
Per tutti quelli per cui Commerce e Ecommerce sono la stessa cosa!
Come poter partecipare?
Per partecipare all’E-commerce Strategies è necessario iscriversi al seguente form , ma vi ricordiamo che l’evento è gratis!
Potete seguire tutto l’evento sui Social Media tramite l’account ufficiale dell’evento su Facebook , Linkedin e Google Plus
Consulenza Social Media è Media Partner dell’evento!