Per gli amanti degli scherzi è arrivata l’app per divertirsi innocentemente con i propri amici di Faceboook. Si tratta di Godotify, una applicazione gratuita di Facebook, per adesso disponibile solo per Mac e Windows e per il momento è quindi utilizzabile solamente sulla piattaforma di messaggistica del social network blu. Il funzionamento è molto semplice ma sicuramente molto efficace se si vuole fare uno scherzo ad un proprio amico sulla piattaforma di Zuckerberg. Potrebbe sembrare uno strumento a prima vista da considera inutile ma è il primo che va in questo senso delle piccole prese in giro da utilizzare all’interno del sistema di Messenger
Come funziona
Godotify fa loggare coi propri dati all’interno Facebook e far comparire i tre pallini di attesa, che in verità non sono altro che una gif animata, a chiunque vi contatti attraverso il sistema di messaggistica di Facebook Messenger. L’applicazione nel fratempo terrà anche traccia del tempo di attesa dei vostri contatti, facendo in questo modo vedere chi ha desistito subito e chi, invece, è rimasto ad aspettare un vostro messaggio.
Contatti insistenti o ansiosi
Sicuramente Godotify può tornare ad essere utile anche nei confronti di quelle persone troppo insistente e che mandano i continuazione messaggi per entrare in contatto. Sicuramente l’app può aiutare anche nei confronti degli amici ansiosi che vogliono che si risponda ad un messaggio immediatamente, anche quando non è in quel momento potersi mettere a parlare a lungo con questi.
Attesa per gli smartphone
Come detto precedentemente, questa spassoso passa tempo formato app è disponibile per essere utilizzato solamente nella versione desktop di Facebook. Non sono ancora purtroppo disponibile sapere se e quando verrà rilasciata una versione che sia possibile scaricare anche sugli smartphone che montano il sistema operativo Android, Windows oppure per quanto riguarda gli iPhone oppure anche gli iPad.