Instagram, diventare grammasters per Netflix
Netflix, la prima rete televisiva Internet, è sulle tracce di sei grammasters. L’incipit al concorso è stimolante: “Grammasters è tornato. Se volete essere pagati per viaggiare e fare foto di spettacolari location di film e Tv, compilate la seguente application”. L’azienda, infatti, offre l’opportunità, ai sei fortunati fotografi, di viaggiare per quindici giorni tra le location più significative dei film e delle serie tv di Netflix, e di immortalare, attraverso Instagram, immagini attraenti ed importanti per il mondo dei social. L’offerta riguarda, inoltre, vitto, alloggi e voli inclusi, ma anche duemila dollari a settimana. L’iniziativa è partita dalla pagina ufficiale Instagram di Netflix, in cui viene spiegato, in maniera dettagliata, il modo in cui partecipare al concorso.
Come diventare grammasters per Netflix
Per diventare grammasters è necessario aver compiuto 21 anni d’età, avere un profilo Instagram non privato o protetto, seguire @Netflix e postare i 3 scatti più belli e significativi, di alta qualità e che rivelino i propri interessi e le proprie passioni, utilizzando l’hashtag #grammasters3.
Tutti gli “accumulatori seriali di follower” con la passione per gli scatti emozionanti e suggestivi, hanno tempo fino al 6 marzo per condividere le loro migliori istantanee. Le selezioni si terranno l’11 marzo, in cui verranno scelti 25 finalisti, che saranno avvisati tramite Instagram e che dovranno compilare dei documenti e scattare ulteriori foto.
Per scoprire i nomi dei prescelti, si dovrà aspettare il 29 marzo. Il lavoro dei sogni diventa realtà, i sei fortunati vincitori partiranno ad aprile. Tutte le informazioni necessarie sono reperibili sul sito ufficiale del concorso.