Si svolgerà sabato 25 novembre a Villa Fiorita, in provincia di Treviso, la seconda edizione del Marketers Festival 2017. Si tratta di uno dei maggior appuntamenti per quanto riguarda il Social Media Marketing. Tanti gli ospiti presenti tra Manager, Professionisti e Docenti Universitari di livello internazionale. L’evento è curato da MARKETERs Academy. L’obiettivo è contribuire ad aggiornare, ispirare e formare una nuova generazione di manager digitali e in continua evoluzione. Saranno tre gli argomenti chiavi intorno ai quali girerà il programma Marketers Festival 2017. Oltre 27 gli ospiti presenti con già più di 600 persone che hanno comprato il biglietto e che assisteranno ai vari workshop suddivisi nelle 5 sale.
Digital Brand Management
Il punto chiave di questa sarà incentrato su come far crescere il proprio marchio grazie al web, pianificare e implementare piani di web marketing servendosi delle più avanzate strategie e raggiungere gli obiettivi di posizionamento e awareness utilizzando strumenti adeguati e un approccio onnicomprensivo.Tra gli ospiti che parleranno di questo saranno la Vodafone, L’Oréal e Diadora.
Digital Sales
Qui sarà possibile imparare su come farsi trovare e vendere grazie ai nuovi canali digitali. Ci sarà anche molto spazio su come servirsi di social network, eCommerce e marketplace per raggiungere obiettivi di vendita. Analizzare i risultati grazie a moderni strumenti web analytics alla portata di tutti. Tra gli ospiti saranno presenti Google, Zalando, Groupon.
Human Development
Accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti questi i temi generali trattati in questo workshop. Anche lo sviluppo delle abilità personali per raggiungere i propri obiettivi e affrontare nuove sfide e parlare in pubblico ed esporre le proprie idee saranno trattate in modo efficace. Special guest qui sarà Matteo Soragna.