Il Search Marketing Connect 2016 si terrà quest’anno il 16-17 Dicembre 2016 presso il Palacongressi di Rimini, sede del Web Marketing Festival (Luglio 2016) e del Social Media Strategies (Novembre 2016).
Anche in questo caso, l’evento, giunto alla sua Undicesima Edizione, è organizzato dal team di Seach On Media Group.
Il Search Marketing Connect si conferma anche quest’anno il principale evento dedicato al mondo del Search Marketing: oltre 60 relatori di portata nazionale e internazionale si susseguiranno in una kermesse assolutamente da non perdere con interventi di circa 40 minuti ciascuno.
Tra gli ospiti d’onore, sarà presente anche l’ex membro senior del Google Search Quality Team, Fili Wiese.
L’evento è rivolto a tutti i professionisti nel settore del Search Marketing, ma anche per imprenditori e esperti in marketing e comunicazione digitale che vogliono ampliare le loro conoscenze relativi alle strategie di SEO (Search Engine
Optimization) come focus principale, PPC (Pay Per Click), Web Analytics e Google Adwords.
Occasione quindi di networking e collaborazione per tutti i partecipanti al Search Marketing Connect 2016, attraverso speech, seminari (interventi da 80 minuti) e workshop (slot da 80 minuti) con un approccio teorio e pratico.
Novità assouluta di quest’anno sarà il Business Case, la possibilità cioè di analizzare un caso pratico con
obiettivi, budget a disposizione e tempi di realizzazione con un’esucuzione da parte dei partecipanti in real time.
Cosmano Lombardo, CEO di Search On Media Group, afferma:
“Con questa 11ª edizione di Search Marketing Connect abbiamo voluto rinnovare l’offerta formativa di un appuntamento divenuto ormai una tradizione nel settore del Search Marketing. Il focus dell’evento sarà ancora una volta
sulla figura del professionista, ma, al tempo stesso, abbraccerà anche le agenzie e, attraverso
l’introduzione di argomenti nuovi, quali Pay Per Click e Analytics, offrirà una visione non solamente
tecnica, bensì anche di carattere più manageriale e improntato a comprendere i benefici reali del
Search Marketing, lato business. “
Come partecipare all’evento?
Per iscrivervi al Search Marketing Connect, potete cliccare qui
Tutto il programma dell’evento e le informazione utili potete guardarli al seguente link: www.convegnogt.it
Il Search Marketing Connect 2016 è anche sui Social Media: l’hashtag ufficiale dell’evento è #SMConnect e l’account Twitter ufficiale è @convegnogt
Potrete seguire anche la Pagina Ufficiale del Festival!
Consulenza Social Media è Media Supporter dell’evento!