Il 7-9 Novembre a Milano, presso il MiCo Milano Congressi, si terrà il SMXL 2016, l’evento dedicato al Search Marketing e Social Media Marketing, organizzato e prodotto da Business International.
Un’agenda ricchissima di appuntamenti per conoscere tutte le dinamiche relative al Search Engine Marketing, Social Media Marketing, Analytics e Mobile.
Nella giornata del 7 Novembre, verrà presentato infatti il Keynote di apertura da Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google e autore del libro best-seller Web Analytics 2.0 e “Web Analytics an hour a day” che parlerà del Futuro del Marketing; l’8 Novembre, potremo ascoltare invece Adam Singer Analytics Advocate di Google.
Tantissimi speech di portata internazionale e nazionale, tra cui Fernando Macia, Founder e CEO di Human Level Communications, Jeffrey Baum,Associate Director of Services di Hanapin Marketing, Lee Odden CEO di Top Rank Marketing, Dixon Jones Marketing Director di Majestic, Bas van den Beld, fondatore di State of Digital, Nuño Valenzuela Digital Manager di Accenture Interactive, Luca Bruno, Solution Engenineer di Facebook.
Grandi nomi anche del nostro territorio saranno presenti al SMXL come Ivano Di Biasi, SEO di SEO Cube, Luca Bove Co Founder IM Evolution, Marco Maltraversi di YourDigitalWeb, Riccardo Mares, Search Marketing Manager Studio Cappello, Valentina Vellucci, Associate Partner di MagillaGuerrilla, Andrea Albanese, Social Media Marketing and Digital di WMM #SMMdayIT, Valerio Notarfrancesco SEO di Studio Notarfrancesco, Gianpaolo Lorusso, Web Marketing & Usability Professional e tanti altri.
Co-Chairmen dell’evento sono Sante Achille, Consulente Internet Marketing e Massimo Burgio, Truly Social.
Tanta attesa quindi per il SMXL 2016, dove avremo la possibilità di conoscere i principali trend del settore Search e Social Media Marketing con relatori di valore, 40 track sessions, workshop di formazione con BootCamp e area Expo con demo interattive e momenti di scambi di idee.
Per partecipare, potete scegliere tra diverse opzioni: registrazione.
L’hashtag ufficiale è #SMXLmilan su Twitter @smxlmilan
Potete seguire la pagina LinkedIn ufficiale e il canale YouTube
Consulenza Social Media è partner dell’evento, ci vediamo a Milano!