Appuntamento imperdibile al SMXL Milano 2016, l’evento dedicato al Search Marketing e Social Media Marketing in versione XL, a Milano dal 7 al 9 Novembre 2016 presso il MiCo Milano Congressi.
SMXL è un evento prodotto e organizzato da Business International.
Tre giorni ricchissimi di appuntamenti che abbracceranno gli ambiti del Search Engine Marketing, Social Media Marketing, Analytics e Mobile attraverso conferenze e aggiornamenti professionali con oltre 50 esperti nazionali e internazionali.
Ci saranno inoltre tantissimi appuntamenti, tra cui 40 track sessions sui principali trends relativi al digital marketing, workshop di formazione di internet marketing con BootCamp e area Expo con demo interattive e momenti di scambi di idee.
Un’occasione quindi di networking tra professionisti e appassionati di web marketing, per scoprire tutte le novità legate al marketing sui motori di ricerca con uno sguardo attento al search engine advertising e al social media marketing in tutte le sue declinazioni.
Ospiti di eccezione, saranno Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google e Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz per aprire le due giornate del SMXL keynote presentations di Google Ambassadors.
Novità assoluta di quest’anno, sono gli SXLM Awards, in cui verranno premiati da una giuria di esperti internazionali i migliori protagonisti in ambito SEO, Social Network, Search Advertising ed Online Marketing.
I premi saranno suddivisi in 4 categorie: migliore campagna di Search Engine Optimization, migliore campagna di Search Engine Marketing, migliore campagna di Social Media Marketing e un premio dedicato al migliore online influencer dell’anno.
Come partecipare?
Per partecipare all’evento, potete iscrivervi al seguente link, selezionando la modalità di partecipazione tra SMXL Full Access, SMXL Full Access + E-Metrics, SMXL Full Access + Bootcamp o Bootcamp.
Per il programma completo: www.smxl.it/speakers-confermati-smxl-milan-2016
Potrete inoltre seguire l’evento sui canali social!
L’hashtag ufficiale è #SMXLmilan su Twitter @smxlmilan
Potete seguire la pagina LinkedIn ufficiale e il canale YouTube
Consulenza Social Media è Media Partner dell’evento!