Dopo il successo della scorsa edizione torna a SMXL Milano, al MiCo dal 13 al 15 Novembre 2017. Tre giorni full-immersion di eventi, workshop, masterclass e confronti in cui il mondo del Marketing si racconta e traccia i trend che ci aspettano nei prossimi anni. A SMXL i partecipanti potranno incontrare e cogliere i segreti di alcuni dei massimi esperti internazionali di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Optimization, Conversion e Analytics. L’evento è prodotto e organizzato, così come la scorsa edizione, da Business International
SMXL Milano 2017: il programma
Gli appuntamenti in programma saranno tantissimi e riguarderanno tutti i principali trends in atto all’interno del mondo del marketing digitale. Un’occasione questa per tutti gli appassionati di web marketing ed anche operatori di potersi confrontare con i professionisti. La prima giornata di SMXL vedrà due workshop molto interessanti. Il primo, “Advance SEO Training” verterà sulla formazione dei partecipanti in ambito Search Engine Optimization. Qui i presenti potranno imparare le tecniche per migliorare il posizionamento dei siti sui motori di ricerca e comprendere meglio le novità algoritmiche di Google. Il corso si rivolge sia a SEO e SEM Specialist in cerca di aggiornamento ma anche a novizi del tema. Il secondo evento, “The XL Workshops”, è il risultato di 5 intesive masterclass in cui ognuna avrà una durata di 80 minuti ed un tema specifico. Quest’anno si tratterà di SEO Semantica, Link Building, SEO Content, SEO kpi data-drive, Keyword Targeting.
Durante la seconda giornata della kermesse milanese si passerà invece agli speech. Tra i più interessanti di questa giornata segnaliamo “Ecommerce – Machine learning, AI and predictive analytics” e “Web Marketing and Data Visualization“. Nella terza e ultima giornata di SMXL Milano invece ci si concentrerà maggiormente sulle strategie social e sul digital marketing operativo: per quanto riguarda il primo tema lo speech principale sarà “Social Media Strategies that work“, mentre per il secondo segnaliamo “The Dark Side of Digital Marketing”
Come partecipare?
Per partecipare all’evento basterà iscriversi al seguente link, selezionando la modalità di partecipazione tra SMXL, SMXL Hospitality Pack, SMXL “Full Pass”, SMXL Hospitality Pack “Full Pass”, SMXL Full XL Pass e SMXL Hospitality Pack Full XL Pass.
Per chi invece non potrà partecipare dal vivo potrà seguire l’evento sui vari canali social grazie all’hashtag ufficiale #smxlmilan.