Il 23 e 24 giugno a Rimini, in occasione del Web Marketing Festival 2017, torna la Startup Competition, l’interessante iniziativa rivolta a startup e innovatori italiani, giunta quest’anno alla 4° edizione.
La Startup Competition promossa dal Web Marketing Festival e La Stampa.it – media partner dell’iniziativa, per il 4° anno consecutivo ha l’obiettivo di supportare promuovere idee imprenditoriali innovative.
Come sempre a giudicare le idee più interessanti sarà un giuria di investitori e esperti del mondo del digitale di calibro internazionale, professionisti dell’imprenditoria e dell’innovazione che decideranno di supportare la realizzazione e la crescita delle idee di business più meritevoli.
Per selezionare i progetti in gara della Startup Competition è stata aperta una call attiva dal 5 aprile 2017 fino al 26 maggio, protagonisti dell’iniziativa saranno: individui, team, startup e aziende con progetti o idee innovative nel settore digitale.
Come partecipare quindi alla Startup Competition del Web Marketing Festival 2017?
Per inviare la propria richiesta di partecipazione basterà collegarsi sul sito del Festival, compilando il form con i dati relativi al progetto: Nome, Descrizione e Pitch del progetto.
A conclusione della call saranno selezionati 6 progetti finalisti dal team organizzativo composto da professionisti di esperienza consolidata nel settore dell’innovazione, delle startup e del lancio di nuove imprese.
Le Startup in gara saranno quindi invitate durante Il Web Marketing Festival 2017 ad esporre il proprio pitch della durata di 3 minuti per presentare gli elementi chiave della propria idea di fronte alla giuria di esperti e investitori che valuterà i progetti più validi e interessanti.
Per ulteriori informazioni sulla Startup Competition 2017 è possibile contattare l’indirizzo e-mail: innovation@webmarketingfestival.it.
Il Web Marketing Festival 2017, come ogni anno, sarà molto seguito anche sui Social Media, queste le pagine da tenere d’occhio durante l’evento: Facebook, Twitter.